Come funziona

Datris raccoglie le informazioni, organizza i dati e crea strumenti di comunicazione

Un’unica piattaforma per la gestione di tutti i dati di prodotto

1. RACCOGLIE

Datris centralizza le informazioni di prodotto in un’unica piattaforma.

Raccoglie e struttura tutte le informazioni in una base dati ordinata, facilmente integrabile con i software aziendali esistenti.

DATI PROVENIENTI DA
  • ERP
  • Database
  • File excel
  • Ufficio tecnico

2. ORGANIZZA

Organizza le informazioni integrando dati mancanti, media e traduzioni.

I dati vengono arricchiti con descrizioni dettagliate, specifiche tecniche, immagini, video e altre informazioni pertinenti per migliorarne completezza e qualità.

Aggiunta e modifica dei prodotti
Con Datris, la gestione dei prodotti è intuitiva. Le griglie permettono di aggiornare dati in modo puntuale o massivo, con facilità.

Organizzazione
Un’organizzazione e classificazione accurata dei dati sono essenziali per presentare i prodotti in modo efficace all’interno degli strumenti di comunicazione.

Gestione delle traduzioni
Grazie al frasario e alla memoria storica integrata, la gestione delle traduzioni diventa estremamente efficiente con un significativo risparmio di tempo e risorse.

Controllo della qualità dei dati
I dati vengono normalizzati per garantire coerenza e precisione, includendo la verifica dell’accuratezza delle informazioni, la rimozione dei duplicati e la correzione degli errori.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo semplificare il tuo lavoro!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
To top